Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima risponde alla critiche su Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes

Secondo il designer Ground Zeroes non è una semplice demo.

Ieri sono fischiate le orecchie al buon Kojima-san dopo che il popolo del web si è scagliato contro la presunta scarsa longevità dell'atteso Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes, prologo del ben più massiccio Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain che vedrà la luce prossimamente.

Secondo Kotaku infatti Ground Zeroes durerà appena un paio di ore per la campagna principale. Non è dello stesso pensiero invece Kojima che via Twitter ha risposto per le rime:

"Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include la missione principale accompagnata da 5 Side Ops. Tutte le missioni comprendono elementi quali "Trial Records", dove i giocatori possono competere l'uno contro l'altro online. Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre libertà e diversi stili di gioco, speriamo che i giocatori godano dell'esperienza più e più volte senza mai annoiarsi. Credo che le persone troveranno Ground Zeroes longevo e non si lamenteranno del tempo di gioco effettivo, che è un parametro adeguato solo per i giochi lineari".

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti