Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Insensati" i paragoni tra Ground Zeroes e Metal Gear Solid 4

Kojima forse non sa che chi di confronto grafico ferisce...

Hideo Kojima ha replicato su Twitter, come riporta VG247, a quanti hanno criticato il comparto grafico di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, messo ieri in evidenza da una serie immagini di confronto tra le varie edizioni.

Per molti il gioco non presenterebbe differenze rilevanti rispetto a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Kojima ha spiegato di aver "pubblicato le immagini delle console dal momento che ho ricevuto molte richieste. Dopo aver detto che i contenuti e i controlli possono essere goduti allo stesso modo dai giocatori, tanti hanno detto 'la next-gen non ha senso'".

"Bene, voglio che la gente giochi la next-gen se riescono ad acquistarla, e per quelli che non possono c'è la versione current-gen".

Infatti, "la next-gen ha un aspetto migliore a causa delle sue elevate specifiche, ma ciò che voglio venga avvertito è il punto di fotorealismo che abbiamo raggiunto con il Fox Engine", che "ha reso persino la current-gen in grado di avere un buon aspetto come la next-gen".

"Non ha senso comparare semplicemente MGS4 con GZ, dal momento che GZ è un gioco open world".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti