Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Risen 3: Titan Lords sarà disponibile ad agosto

Deep Silver svela la data di lancio del GDR.

Deep Silver ha annunciato che Risen 3: Titan Lords verrà lanciato in agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione", ha detto Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes, a proposito del gioco.

Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei Titani, quando all'improvviso una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima e decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo.

I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del Tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore potrà scegliere di unirsi ai Guardiani per avvicinare i maghi, ma anche scegliere una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Risen 3: Titan Lords

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
Commenti