Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thief - la guida

La Città non ha più segreti per Garrett!

Sono passati 10 anni dall'ultimo episodio della serie Thief. Chi ha amato la serie ha atteso a lungo il reboot di Eidos Montréal, chi la scopre per la prima volta troverà invece una delle esperienze single-player più profonde degli ultimi tempi.

Thief nasconde molti collezionabili nei vari capitoli del gioco e nelle quest secondarie. Oltre a questi, molto bottino più comune è sparso un po' ovunque e rappresenta la fonte principale di guadagno per Garrett.

Nella nostra guida vi condurremo attraverso tutti gli obiettivi, in modo da permettervi di saccheggiare appieno ogni area e ripulirla di tutti i suoi tesori nascosti.

Tenete presente che quello indicato nel walkthrough è solo un modo di completare i vari capitoli. Spesso potrete trovare strade alternative più sicure o ricche di tesori, quindi sperimentate pure!

Walkthrough:

Commissioni:

Collezionabili:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Thief

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti