Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony pronta a svelare il rivale di Oculus Rift?

Lo sostengono dei rumor sull'evento in programma alla GDC 2014.

Tra gli eventi previsti alla Game Developers Conference 2014, che si terrà a San Francisco la prossima settimana, quello di Sony intitolato "Guidando il futuro dell'innovazione alla Sony Computer Entertainment" potrebbe essere fra i più interessanti.

Secondo alcune voci, infatti, sembra che il rumoreggiato sistema per la realtà virtuale della casa giapponese verrà svelato proprio in questa occasione.

A rafforzare l'ipotesi c'è la presenza, come relatori, di Richard Marks e Anton Mikhailov della divisione Ricerca e Sviluppo, i due che hanno dato vita a Playstation Move, cui si aggiunge Shuhei Yoshida, il presidente di SCE in persona, lasciando intendere che con tutta probabilità verrà fatto un annuncio importante.

L'evento è in programma per il 18 Marzo, tra una settimana, dunque, sapremo se si tratterà davvero di un set per la realtà virtuale o di un successore del Move per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti