Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo la director's cut di Q.U.B.E.

Il puzzle game si arricchisce di una nuova trama.

Una delle maggiori pecche del puzzle game indie Q.U.B.E., come sottolineato anche nella recensione di Eurogamer.it, era l'assenza di una vera e propria trama.

Una lacuna che sarà colmata con la versione director's cut, appena annunciata dagli sviluppatori Toxic Games, che inserirà gli enigmi all'interno di un contesto più articolato.

La storia è stata scritta da Rob Yescombe, autore che ha collaborato a produzioni di alto livello come Alien: Isolation, ma anche a titoli più piccoli come il prossimo Rime per PS4.

Si tratterà di una sorta di thriller che ci vedrà nei panni di un astronauta in una struttura aliena, ma proseguendo nel gioco si capirà che c'è molto più di questo, e si scoprirà cosa è realmente Qube.

L'uscita è prevista per maggio su Steam, con supporto all'Oculus Rift, mentre le edizioni console (PS3, Xbox 360 e Wii U) arriveranno successivamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

QUBE

PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti