Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014 sbarca su PS3 e Xbox 360

Il gioco giunge oggi nei negozi italiani.

Electronic Arts ci ricorda che da oggi in tutta Europa è disponibile il nuovo gioco di calcio EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014 per Xbox 360 e PlayStation 3, con le sue 11 modalità di gioco, 21 nuovi stadi, 7.469 giocatori, 203 squadre nazionali riconosciute dalla FIFA e cento nuove animazioni sul campo.

Grazie alle innovazioni nel gameplay e alle nuove funzionalità, EA Sports Mondiali FIFA Brasile 2014 ricrea fedelmente il torneo al quale si ispira. La nuovissima modalità di allenamento adidas micoach permette di migliorare le caratteristiche dei giocatori, dalla velocità al tiro, durante il torneo, affrontando 18 diversi esercizi. I nuovi rigori e le nuove tattiche sui calci piazzati cambiano radicalmente l'approccio ai calci da fermo.

Matt Prior, produttore capo di EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014, ha dichiarato: "La coppa del mondo di quest'estate in Brasile promette di essere una delle più vivaci e divertenti di sempre. Il nostro gioco darà la possibilità a tutti i tifosi di provare le emozioni e il dramma del torneo, sia giocando offline contro gli amici, sia giocando online contro avversari di tutto il mondo".

La nuova funzionalità di design chiamata Rappresentazione Patriottica implementa un pubblico 3-D del tutto rinnovato, filmati di festeggiamenti in ogni angolo del globo e centinaia di striscioni e bandiere per portare direttamente a casa vostra le immagini e i suoni del Brasile.

EA SPORTS Football Club renderà semplice ai fan della serie continuare la propria esperienza, mettendo a loro disposizione gli XP e i crediti Football Club accumulati in precedenza anche nel catalogo di EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014. Catalogo che sarà pieno di nuovi ed entusiasmanti contenuti: maglie storiche dei Mondiali FIFA, nuove esultanze, palloni adidas, la squadra EA SPORTS FIFA Classic XI, l'adidas All-Star team e molto altro ancora.