Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Online la demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl

Un'esclusiva Nintendo 3DS.

Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato l'uscita della demo di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl sul Nintendo eShop europeo.

I salvataggi creati nella demo potranno essere trasferiti nella versione completa. Disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS, Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl è una versione rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS, grazie a una nuova modalità Storia arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei GDR dungeon crawl in prima persona.

I giocatori potranno utilizzare il touch screen del Nintendo 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi tra le molte insidie che li attendono. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato Picnic, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti