Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spencer: in arrivo molte novità anche prima dell'E3

Microsoft sta lavorando tantissimo su Xbox One e i giochi.

Il loquace e disponibile Phil Spencer, nuovo boss della divisione Xbox, ha riferito via Twitter che Microsoft ha ormai ben chiaro quali saranno le prossime mosse da qui all'E3 2014. Prima dell'attesissima fiera videoludica verranno fatti annunci mirati, anche se il grosso sarà svelato in quel di Los Angeles.

L'obiettivo della compagnia è quello di creare un hype attorno alle esclusive, molte delle quali saranno nuove IP non ancora annunciate:

"Sono più entusiasta che nervoso. Il team Xbox sta lavorando duramente per realizzare un E3 grandioso", ha detto Spencer in uno dei tanti tweet pubblicati.

"Ci saranno nuove funzionalità e servizi per Xbox One all'E3 a parte i giochi? Parleremo dei nostri aggiornamenti mensili mentre si avvicina la fiera: sto spendendo tanto tempo con il team per definire le priorità in questo senso", riporta Spencer.

"Mi scuso per la mia assenza su Twitter e per non aver risposto ultimamente ai nostri fan ma sono stato impegnato nei lavori per i nuovi piani. Ne saprete di più il prossimo mese e all'E3. Adesso ho più tempo per rispondere...".

Riguardo la sfida con Sony, Spencer ammette:

"Sono definitivamente qui per vincere. Dobbiamo fare di più, questo è al 100% il mio obiettivo".