Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lords of the Fallen punta ai 1080p su console

Probabile su PS4, più difficile su Xbox One.

Intervistato da IGN, il produttore esecutivo Tomasz Gop, ha rivelato alcuni dettagli tecnici sulle versioni console di di Lords of the Fallen, prossimo action RPG di Ci Games.

Prima di tutto le certezze: "Sicuramente non scenderemo sotto i 30fps" ha affermato Gop, "Se dovessimo scegliere tra risoluzione e framerate sceglieremmo i 1080p e 30fps stabili, piuttosto che una risoluzione più bassa e spingere sui 60fps, perchè crediamo che il gioco sia piuttosto bello, così preferiamo avere una risoluzione sufficiente per mostrarlo".

Meno sicurezza, però, per quanto riguarda la risoluzione del gioco nella sua versione definitiva: "Stiamo lavorando molto per offrire i 1080p su PS4 e Xbox One, ma non posso confermare se sarà possibile". spiega Gop.

"Probabilmente per me è più facile dire che sarà così per Playstation 4, perchè sembra che ci siamo molto vicini. Per Xbox One è un po' più difficile e ci stiamo lavorando, per questo non posso confermare niente". ha proseguito.

Lords of the Fallen arriverà questo autunno su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lords of the Fallen

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti