Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime's Longest Day ora in Italia

Disponibile anche nel nostro paese l'esclusiva PS3.

Bandai Namco Games Italia ha annunciato che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime's Longest Day è ora disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation 3.

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime's Longest Day offrirà ai giocatori "un'avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco d'azione 2D a scorrimento laterale sviluppato da Crispy's Inc.", leggiamo nel comunicato offerto da Bandai Namco.

"Ranko Tsukigime's Longest Day aggiunge un'avvincente esperienza interattiva all'attesa raccolta di film d'animazione di SHORT PEACE".

SHORT PEACE include quattro cortometraggi, di cui vi proponiamo le descrizioni come realizzate dall'editore:

  • A FAREWELL TO WEAPONS, diretto da Hajime Katoki, racconta la storia di un'unità speciale impegnata a fronteggiare alcuni carri armati robot in una Tokyo apocalittica.
  • COMBUSTIBLE, diretto da Katshuhiro Otomo (l'autore di Steamboy e Akira), è uno straordinario racconto di amore, onore e lotta contro il fuoco nel Giappone antico.
  • GAMBO, diretto da Hiroaki Ando, ha per protagonista un misterioso orso bianco, che difende la famiglia reale dalle scorribande di un gigantesco demone rosso.
  • POSSESSIONS, candidato all'Oscar 2014 e diretto da Shuhei Morita, racconta la storia di un viaggiatore solitario, che affronta alcuni insoliti spiriti in un tempio abbandonato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti