Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division potrebbe non uscire nemmeno nel 2015

"È una data ottimista", secondo una fonte interna allo sviluppatore.

Rimandato al 2015, The Division rischia di non essere pronto al lancio nemmeno per tale data.

A rivelarlo, in un'intervista a Gamereactor, è stata una fonte anonima interna ad Ubisoft Massive, uno degli sviluppatori del gioco.

Il 2015 sarebbe "un filino ottimista" come data, secondo la fonte. "Non abbiamo ancora un gioco che funzioni e abbiamo ancora enormi problemi nel far funzionare la componente multigiocatore ad uno stadio embrionale".

Il tempo passato a lavorare sul motore grafico Snowdrop, tuttavia, sarebbe stato tempo ben speso, in quanto Ubisoft avrebbe intenzione di utilizzarlo negli anni a venire per molti titoli.

"Non vogliamo creare un Battlefield 4 e rilasciare un gioco non finito", ha commentato in conclusione la fonte. "C'è troppo potenziale nel concept di The Division al momento, e abbiamo chiesto più tempo e risorse in modo da realizzare totalmente questa fantastica visione".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti