Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WB Interactive annuncia LEGO Batman 3: Beyond Gotham

L'eroe mascherato torna nel mondo dei mattoncini.

L'uomo pipistrello e il suo compagno d'avventure Robin stanno per tornare nel mondo dei mattoncini colorati con LEGO Batman 3: Beyond Gotham.

In questo nuovo episodio il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell'universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra.

Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell'universo: ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell'universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri ancora.

Saranno disponibili, inoltre, famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham arriverà in autunno su PC, PS3, PS4, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U e Nintendo 3DS.