Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

C'è ancora spazio per Darksiders in futuro

Nordic Games fa il punto della situazione.

Come i più informati sapranno, dopo il fallimento di THQ la licenza legata a Darksiders è passata in mano a Nordic Games. La società ha voluto fare un po' il punto della situazione, facendo ben sperare per il futuro:

"Credo che il franchise Darksiders sia ben definito, nei termini di quali meccaniche del gameplay funzionano davvero bene. Darksiders I e II hanno anticipato delle cose e ovviamente noi non vogliamo scontentare la gente", ha rivelato Reinhard Pollice di Nordic Games.

"Ci sarà un futuro per Darksiders. Ci deve essere un futuro per Darksiders e sarà impressionante. Darksiders è sempre incredibile e continuerà ad essere appassionante".

Un annuncio in tempi brevi è da escludere, ma tali dichiarazioni lasciano intendere che la società sta pianificando veramente il futuro di questo importante brand.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Darksiders 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

See 1 more

Darksiders Collection

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti