Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la Collector's Edition e le date della Beta per Destiny

A fine luglio per tutte le console

Bungie ha rivelato quelle che saranno le date in cui si potrà accedere alla Beta di Destiny, assieme all'annuncio della versione Collector's Edition.

Gli utenti PS4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PS3 potranno partecipare alla Beta dal 17 luglio alle ore 19:00, che includerà una parte della campagna principale, delle missioni Strike e alcune mappe PvP.

Ci sarà una pausa dal 21 luglio e pochi giorni dopo, dal 23 luglio sempre alle 19:00, tutti gli utenti PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One avranno accesso alla Beta, che si concluderà alle 9:00 del 28 luglio.

Per quanto riguarda l'edizione per collezionisti, chiamata Edizione Spettro, ecco quali saranno i contenuti:

  • SteelBook in edizione limitata e disco di gioco
  • Guida "Armi e Armamenti"
  • Cartoline dall'Età dell'Oro
  • Antica Mappa stellare
  • Lettera di Introduzione
  • Reliquie dell'Età dell'Oro, che includono una foto, antico stemma militare e due negativi del Viaggiatore.
  • Il Pass Espansioni, valido per l'Espansione I e l'Espansione II
  • Contenuti digitali da collezione: Involucro esclusivo per lo Spettro, un Emblema giocatore esclusivo e una variante esclusiva dell'Astronave del giocatore
  • Una replica dello Spettro, che include luci attivate da sensori di movimento e registrazioni vocali di Peter Dinklage, il premiato e celebre attore che dà voce al personaggio dello Spettro, il compagno personale del giocatore nel gioco.

Il prezzo sarà di €159.99, ma sarà disponibile anche una versione Limited Edition che conterrà tutto quanto indicato sopra eccetto la replica del robot, al prezzo di circa €109.99.

Prevista anche un'edizione speciale in formato digitale, chiamata Edizione Digitale Guardiano, che comprende alcuni bonus in-game, le due espansioni previste e i contenuti digitali della Edizione Spettro.

Le versioni PlayStation includeranno anche contenuto aggiuntivo esclusivo per l'Espansione I e II che rimarrà tale almeno fino all'autunno del 2015.

fonte: IGN.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti