Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Frozen Endzone diventa Frozen Cortex

Un corposo aggiornamento per il titolo di Mode7.

Frozen Endzone, titolo sportivo a turni in sviluppo presso Mode7, cambia nome in Frozen Cortex in concomitanza con la pubblicazione di un importante aggiornamento per il gioco.

Il cambio di nome, oltre ad indicare le corpose novità introdotte dall'aggiornamento, è dovuto al fatto che, molto spesso, il titolo di Mode 7 veniva scambiato per un gioco di football americano a turni, quando nella realtà, pur ispirandosi a quello sport, utilizza regole completamente diverse e ambienta tutto nel futuro, con squadre composte da androidi.

Tra le novità di Frozen Cortex troviamo il supporto ai sistemi operativi OSX e Linux, una intelligenza artificiale completamente rivista e un notevole incremento delle prestazioni.

Anche l'interfaccia grafica ha subito profonde modifiche, che si affiancano a nuovi contenuti per quanto riguarda i campi da gioco e gli stadi, tutto illustrato nel filmato che trovate di seguito.

Frozen Cortex è attualmente in Accesso Anticipato su Steam, una data d'uscita per la versione definitiva non è ancora stata annunciata.

Cover image for YouTube videoFrozen Cortex - Early Access Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frozen Cortex

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti