Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nippon Ichi svela il mistero e annuncia Great Edo Blacksmith

Fabbri e belle donne in arrivo su PS Vita.

Dopo alcuni giorni passati a pubblicare foto di avvenenti ragazze orientali, Nippon Ichi ha finalmente tolto il velo al mistero annunciando Great Edo Blacksmith.

Si tratta di un titolo che, come previsto, verrà pubblicato su PS Vita e vedrà come protagonista un fabbro a cui rimane solo un anno di vita, il cui obiettivo sarà di fare tanti soldi e innamorarsi di una ragazza.

Per far questo dovrà realizzare quante più spade e equipaggiamenti possibili, andando a recuperare le materie prime in pericolosi dungeon popolati di nemici, anche assoldando alleati, se necessario.

Spiegato anche l'utilizzo delle ragazze nelle immagini teaser: il gioco avrà una componente erotica che consiste nel conquistare alcune fanciulle, e farà uso delle funzionalità touch della console portatile di Sony.

Stando a quanto riporta il sito Siliconera, Nippon Ichi intende trasformare il gioco in un franchise, puntando agli uomini intorno ai 20 anni come target di riferimento.

Great Edo Blacksmith sarà disponibile sulle PS Vita giapponesi dal 27 novembre di quest'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti