Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ristrutturato il Mastery System di Dragon's Prophet

Costruito attorno alle diverse armi a disposizione dei personaggi.

Infernum ha inaugurato il nuovo Mastery System di Dragon's Prophet, che punta a fornire maggior flessibilità nella costruzione dei personaggi ai giocatori.

Il nuovo sistema ruota attorno alle diverse armi a disposizione delle varie classi. Ciascuna categoria di armi sarà associata ad un ruolo canonico: Healer, Tank e Damage Dealer.

Per l'occasione sono state introdotte molte nuove abilità e potenziamenti "più incisivi", leggiamo nel comunicato stampa giunto in redazione. Dal livello 60 in poi si potrà inoltre giurare fedeltà ad un Dio Drago che concederà abilità ulteriori.

A completare l'aggiornamento troviamo nuove scene d'intermezzo, nuove missioni e un nuovo negozio situato nella città di Arteicia. Infine, Infernum ha segnalato un aggiornamento effettuato al treasure hunt system, che offrirà ora "ricompense più significative per gli avventurieri più assidui del gioco".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti