Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch annuncia la modalità Host

Con cui mandare in onda le trasmissioni di altri utenti sul proprio canale.

A breve, Twitch lancerà la modalità Host, con cui sarà possibile mandare in onda sul proprio canale le trasmissioni di altri giocatori.

Questo darà la possibilità di continuare a proporre contenuti e attrarre visitatori anche quando non saremo al computer o alla console, evitando di lasciare il proprio canale silente fino alla prossima diretta.

Anche la chatroom del canale resterà attiva e lo spazio in cui solitamente vengono trasmesse le dirette sarà sostituito da una versione in embed del canale ospitato.

"Vogliamo aiutare la nostra community a scoprire nuovi broadcaster e dare agli utenti nuovi e migliori modi per comunicare tra di loro", ha spiegato Yoh Suzuki, senior product engineer di Twitch, in un comunicato stampa riportato da Polygon. "La modalità Host è un passo significativo in questa direzione e altre feature di carattere sociale sono dietro l'angolo".

La modalià Host potrà essere utilizzata entro questa settimana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti