Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove informazioni su Halo: The Master Chief Collection

Vediamo come sarà il multiplayer online.

Xbox One riceverà questo autunno la ricchissima Halo: The Master Chief Collection, cofanetto che racchiuderà tutti i primi quattro capitoli usciti della serie su un unico Blu-Ray Disc. Sarà infatti possibile passare da un titolo all'altro con continuità, grazie alla modalità Playlist.

Le attenzioni maggiori riguardano però il remake di Halo 2, incluso nella collection e ribattezzato Halo 2: Anniversary, che godrà di un nuovo engine poligonale e di una componente multiplayer di spessore.

Di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate da 343 Industries durante il Comic-Con 2014 di San Diego proprio su Halo 2: Anniversary:

Modalità Playlist

  • Confermata la modalità Playlist che permetterà di giocare tutte le missioni in sequenza, anche inerenti agli altri Halo, senza caricare ogni volta il gioco desiderato. Tutti i progressi saranno visualizzati si una singola schermata. Dopo il lancio, gli sviluppatori ascolteranno i consigli della community per offrire eventuali nuovi contenuti.

Multiplayer

  • I videogiocatori potranno decidere di giocare in multiplayer utilizzando l'engine di un qualsiasi capitolo. La modalità multigiocatore di Halo 2: Anniversary sarà identica a quella del gioco originale, con le uniche differenze sulla grafica: in ogni caso sarà possibile scegliere se giocare con il vecchio motore o con quello nuovo.

Scene extra

  • Halo 2: Anniversary conterrà dei terminali nascosti che, una volta azionati, mostreranno delle sequenze inedite con scene e filmati relativi ad Halo 5: Guardians per Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti