Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La PlayStation 4 nella coloratissima "GayStation Edition"

Un modello unico per celebrare la Pride Week.

Per celebrare lo Stockholm Pride Festival, il rivenditore svedese WebHallen ha messo all'asta un modello personalizzato di PlayStation 4, ribattezzata per l'occasione "GayStation Edition".

Si tratta di una PS4 standard con hard disk da 500 GB in bundle con quattro giochi, ma dotata di una livrea davvero particolare e assai vivace, con lo stemma di un cuore formato da pixel serigrafato sulla scocca frontale della console.

L'asta sta andando molto bene e, nel momento in cui vi scriviamo, battuta sulle 10.700 corone svedesi, circa 1400 euro. Le offerte si chiuderanno il 3 agosto, con i proventi che verranno devoluti alla RFSL, un'organizzazione svedese che si occupa della difesa dei diritti di gay, lesbiche e transessuali.

Questo il comunicato rilasciato da WebHallen:

"Per tanti giovani, i videogiochi rappresentano un aiuto e uno svago per fuggire dagli abusi e maltrattamenti del mondo reale. Noi di WebHallen siamo giocatori tanto nei nostri cuori quanto nelle nostre anime, e vogliamo che tutti possano essere parte di questo sempre più importante hobby".

Una PS4 speciale per una buona causa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti