Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scovato un altro bug su PlayStation 4

L'incubo dei DRM è sempre dietro l'angolo...

Dopo il problema legato all'improvvisa cancellazione degli account, è emerso in queste ore un altro bug relativo ai profili su PlayStation 4: a quante pare un errore delle licenze non consentirebbe il corretto avvio del gioco acquistato digitalmente.

È accaduto ad un collega di GamingBolt che si è visto recapitare l'errore di sistema CE-34632-8. Una volta installato il gioco correttamente, questo non ne vuole sapere più di partire.

Il redattore ha subito contattato l'assistenza Sony, già a conoscenza del bug, consigliando il ripristino totale del sistema del console.

Purtroppo, anche dopo la procedura di formattazione, il problema si è ripresentato nuovamente. Ma la cosa peggiore è che strano errore colpisce anche i contenuti acquistati dalla console tramite le app di Netflix e Amazon Prime.

Sony sta indagando e lavorando per far tornare tutto alla normalità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti