Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Trainer 2 disponibile dal 31 luglio

Il titolo di Little Orbit ha una data d'uscita.

Little Orbit ha annunciato che Dragon Trainer 2, un gioco di corse con i draghi basato sull'omonimo film di animazione 3D di DreamWorks Animation e sviluppato da Torus Games, sarà disponibile in Italia dal 31 luglio per Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PlayStation 3.

"I Cavalieri dei Draghi dovranno mettere alla prova tutte le proprie abilità in questa incredibile avventura ad alta quota nella vivace isola di Berk, che offrirà una serie di tornei emozionanti e un divertimento davvero sfavillante, con tutti i protagonisti del film, tra cui Hiccup, Sdentato e molti altri draghi e squadre famose", leggiamo nella descrizione fornita dall'editore.

"Nel corso della loro eroica missione, dovranno affrontare diverse sfide, cercando di farsi largo in un mondo di draghi e vichinghi davvero epico".

L'uscita del gioco anticiperà quella del film: Dragon Trainer 2 di DreamWorks Animation uscirà nelle sale italiane il 16 agosto 2014.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti