Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il servizio EA Access arriva in esclusiva Xbox One

Mini abbonamento, grandi possibilità.

Nella tarda serata di ieri, Electronic Arts e Microsoft hanno annunciato l'arrivo di un nuovo servizio che sarà in esclusiva Xbox One: stiamo parlando di EA Access che permetterà a tutti gli utenti Live, mediante piccolo esborso di denaro, di provare in anteprima tutti i futuri giochi del catalogo Electronic Arts e avere, al tempo stesso, sconti del 10% su DLC e titoli completi in digitale.

In questi giorni il servizio verrà lanciato in beta, per vedere anche la risposta di pubblico. Parlando di costi, l'EA Access richiede un abbonamento mensile da $4,99 mensili o $29,99 annuali (3.99 euro e 24.99 euro in Italia), che permette però di accedere al "Vault", una vasta collezione di "vecchi" titoli da scaricare senza costi aggiuntivi come FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4, per un valore commerciale di circa 100$.

Ovviamente il catalogo diventerà sempre più ricco grazie all'arrivo di nuovi videogame.

I giocatori in possesso di EA Access potranno avere l'accesso anticipato ai futuri prodotti, cinque giorni prima della data d'uscita, e otterranno le versioni trial, ad esempio, dei nuovi NFL 15, FIFA 15, NBA Live 15 Dragon Age: Inquisition, Battlefield: Hardline. Sarà anche possibile portare i salvataggi dall'early access ai giochi completi.

Il futuro è sempre più digitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti