Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato l'HUB da cui i giocatori partiranno in The Division

La Green Zone sarà un'area in cui socializzare con altri giocatori.

In The Division, i giocatori cominceranno la partita all'interno di un'area che l'executive producer Fredrik Rundqvist ha chiamato Green Zone.

"Ci sarà quello che noi chiamiamo Hub o Green zone, nella zona West Coast della città. È da lì che i giocatori partiranno", ha spiegato Rundqvist a The Examiner.

"È una zona in cui si possono incontrare altri giocatori, si possono eseguire re-spec, cambiare i personaggi e così via".

Continuando a parlare delle fasi iniziali del gioco, Rundqvist ha spiegato che la personalizzazione del personaggio in fase di creazione avrà un impatto importante sulla partita.

"Sarà la prima cosa che farete nel gioco. Creerete il vostro personaggio e non ci sono set predeterminati tra cui scegliere. È tutto in mano a voi, a come vorrete vivere il gioco e in quale ordine vorrete giocare i suoi contenuti. Lo stesso discorso si può fare per il personaggio: sarete voi a deciderne l'aspetto".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti