Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sniper Elite III: pubblicate oggi la patch 1.06 e una mappa gratuita

Aggiunta anche la modalità co-op per i DLC Hunt The Grey Wolf e In Shadows.

Rebellion ha aggiornato alla versione 1.06 il suo Sniper Elite III, correggendo numerosi bug e introducendo una nuova mappa multigiocatore gratuita.

Lost Valley, questo il nome del nuovo livello, è già scaricabile e ci porterà in un'oasi circondata dal deserto, riparata da pareti di roccia e palme.

Oltre a numerose posizioni soprelevate naturali, in aiuto ai cecchini arriveranno anche alcune torrette di avvistamento, la vegetazione e delle rovine.

Gli amanti della modalità cooperativa potranno inoltre, grazie all'aggiornamento, combattere in compagnia degli amici anche nei DLC Hunt The Grey Wolf e In Shadows

Osservando le immagini della gallery potrete farvi un idea di ciò che vi attenderà nel nuovo campo di battaglia. A questo indirizzo, invece, sono disponibili le patch note complete.

Via: VG247.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sniper Elite 3

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti