Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Unity e Far Cry 4 si potranno giocare alla Gamescom

Insieme a molti altri titoli della scuderia Ubisoft.

Ubisoft ha rivleato la lista di giochi che potremo toccare con mano alla Gamescom di Colonia a partire dal prossimo 13 agosto.

Ai partecipanti e alla stampa sarà consentito provare in prima persona Assassin's Creed: Unity e Far Cry 4, tra i titoli più attesi del publisher francese, ma anche Just Dance 2015, Just Dance Now, Tom Clancy's The Division, The Settlers Kingdom of Anteria e Shape Up.

Non mancheranno all'appello nemmeno The Crew ed Assassin's Creed Rogue, l'episodio fresco di annuncio per PlayStation 3 e Xbox 360.

All'evento troveremo anche altri giochi, tra cui alcune sorprese per PC e dispositivi mobile che verranno annunciate in loco.

"Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti", ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft.

"Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l'ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti