Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III: Reaper of Souls, live la patch 2.1.0

Ricca di cambiamenti a classi e meccaniche di gioco, ma anche di nuove modalità.

Blizzard ha applicato oggi la patch 2.1.0 al suo Diablo III: Reaper of Souls, con la quale sono state apportate diverse modifiche a classi e ad alcuni sistemi generali dell'hack 'n' slash.

Fra questi troviamo la ridotta efficacia dei globi di cura lasciati cadere dagli avversari e, di contro, l'incremento alla rigenerazione della vita conferita dagli oggetti.

Presenti anche gli attesi Varchi Maggiori, variante a tempo dei Varchi dei Nefilim, le Classifiche, le Stagioni e la nuova area chiamata La Cloaca.

Anche le classi hanno subito un esteso restyling, che ha interessato le singole abilità e le risorse usate per attivarle.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco o al filmato seguente, sottotitolato in italiano, che illustra le principali novità.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti