Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyperdimension Neptunia Re; Birth 2: Sisters Generation in Europa nel 2015

Torna il folle JRPG di Idea Factory.

Idea Factory ha annunciato l'arrivo in Europa, nel corso del 2015, di Hyperdimension Neptunia Re; Birth 2: Sisters Generation. Il gioco sarà rilasciato sia in forma fisica che digitale in esclusiva per PS Vita.

Ambientato come tradizione della saga nel folle universo di Gamindustri, un mondo abitato dalle personificazioni delle nostre amate console, questo nuovo capitolo portatile della serie introdurrà alcune interessanti novità.

I primi cambiamenti andranno ad influire sui combattimenti, che adesso permetteranno di schierare in campo fino a 4 differenti personaggi, oltre a 4 elementi di supporto che potranno sostituire i compagni caduti durante gli scontri.

Ovviamente non mancheranno nuovi personaggi giocabili, tra cui troveremo per la prima volta nella storia del franchise gli Oracles. Ognuno di loro, sia vecchio che nuovo, beneficerà di un rinnovato set di animazioni e di doppiaggio completamente rivisto.

Presenti anche inedite opzioni di personalizzazione del gioco, tramite elementi che andranno a modificare direttamente la forza dei nemici, oltre ad introdurre nuovi dungeon e relativo bottino che sarà possibile ottenere al loro interno.

Tramite l'utilizzo dei Blank Disk sarà possibile, inoltre, creare oggetti equipaggiabili unici.

Idea Factory ha inaugurato anche il sito ufficiale di Hyperdimension Neptunia Re; Birth 2: Sisters Generation, all'interno del quale è possibile recuperare tutte le informazioni attualmente disponibili sul gioco.

Guarda su YouTube

Simone Cantini