Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales of Xillia 2 disponibile da oggi

Il JRPG esclusivo per PS3 arriva nei negozi.

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha ufficialmente reso disponibile all'acquisto Tales of Xillia 2, JRPG realizzato in esclusiva per PS3.

Ambientato un anno dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente, il nuovo episodio della saga Tales of ci farà entrare in contatto i due nuovi protagonisti, Ludger Kresnik ed Elle Marta, che finiranno ben presto coinvolti in un incedente che cambierà le loro vite per sempre.

Fondendo inediti personaggi, Artes e un rinnovato combat system che affonda comunque le sue radici nei canoni della serie, Tales of Xillia 2 ci proporrà un'avventura profondamente incentrata sul concetto di scelta. L'odissea di Ludeger sarà difatti costellata di dilemmi e scelte morali, le quali andranno a forgiare le sue relazioni ed il suo percorso verso la verità.

Il publisher informa, inoltre, che tutti coloro in possesso di un salvataggio di Tales of Grace o Tales of Xillia avranno accesso a contenuti speciali riservati a Tales of Xillia 2. Sarà inoltre possibile utilizzare alcuni costumi scaricabili, relativi al precedente episodio, già acquistati in precedenza.

Simone Cantini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti