Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lizard Squad: identità esposte, il gruppo si ritira

Finisce così l'epopea degli hacker di PSN e Xbox Live.

Dall'account Twitter Activist Revolution sono state rese note le identità dei cinque componenti di Lizard Squad, il gruppo hacker che ha seminato il panico tra PlayStation Network, Xbox Live, Twitch e League of Legends la scorsa settimana.

Il gruppo ha aggiornato il proprio sito annunciando il ritiro dalle scene, dopo aver comunicato, sempre tramite un cinguettio, che i membri Komodo e Iguana "sono stati presi dai federali".

"Abbiamo dimostrato che, anche se siamo piccoli in questo mondo molto grande, un piccolo gruppo di amici che lavorano insieme può causare tanta devastazione senza ripercussioni legali", è quanto riporta il sito ufficiale di Lizard Squad, come riporta IncGamers.

"Oggi ci scioglieremo, dietro i rettili verdi e le altre ca**ate abbiamo delle vite, che ci crediate o meno, cose da fare, gente da incontrare".

Finisce così l'epopea del gruppo hacker? Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti