Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guilty Gear Xrd -SIGN- anche in Limited Edition nel Nord America

Il picchiaduro di Arc System Works arriverà su console a fine anno.

Il distributore nordamericano di Guilty Gear Xrd -SIGN-, il nuovo picchiaduro di Arc System Works già disponibile nelle sale gioco giapponesi, ha annunciato che il titolo sarà disponibile su PS3 e PS4 verso la fine dell'anno, anche in una versione Limited Edition.

L'edizione limitata è già disponibile per il pre-ordine negli USA, al prezzo di circa $70 per PlayStation 3 e circa $80 per PlayStation 4, con i seguenti contenuti:

  • "The Backyard": La confezione della Limited Edition è una replica di "The Backyard", completa di ingranaggi e giunture di alta qualità.
  • Guilty Gear Xrd -SIGN- Colonna Sonora: una colonna sonora piena di pezzi hard rock arrangianti dallo stesso creatore della serie, Daisuke Ishiwatari.
  • Guilty Gear Xrd -SIGN- Character Book: Il Libro dei Personaggi è un artbook con profili per ogni lottatore di Guilty Gear Xrd -SIGN-, Guilty Gear XX Accent Core Plus e Guilty Gear 2 Overture, completo di glossario dei termini.
  • Sol Badguy "Free" portachiavi: il portachiavi è una replica dell'originale fibbia della cintura di Sol, con l'iscrizione FREE.

Nulla si sa, al momento, sull'arrivo del gioco, e della Limited Edition, sul suolo Europeo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guilty Gear Xrd -sign-

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti