Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars contro I, Robot in un mod per NBA 2K14

Per tutti coloro che sognano di andare a canestro con Yoda.

Il modder MGX2K deve aver pensato che i campioni dell'NBA non fossero abbastanza, per questo ha deciso di ideare un mod per NBA 2K14 che sostituisse i giocatori con i personaggi di Star Wars e i robot del I, Robot.

A giudicare dal video, il mod ha ancora bisogno di qualche rifinitura, ma i fan dei film di George Lucas possono ora esaltarsi vedendo Chewbacca schiacciare a canestro o guardare Luke Skywalker passare la palla a Darth Vader e vederlo andare a segno.

Anche Yoda, nonostante la sua altezza, è presente tra i personaggi, anche se con qualche cm in più rispetto all'originale, ma non è il caso di essere troppo fiscali.

Chi fosse interessato a provarlo può scaricarlo a questo indirizzo, il file pesa poco meno di 70MB e all'interno si trovano altri team come le Tartarughe Ninja, Mortal Kombat e alcuni personaggi di DC e Marvel.

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K14

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti