Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rilasciate tre mappe gratuite per Killzone: Shadow Fall ed Intercept

Due di queste riguarderanno la modalità cooperativa del titolo di Guerrilla.

Guerrilla Games ha rilasciato le tre mappe gratuite The Statue, The ATAC Tower e The Canal per il suo sparatutto Killzone: Shadow Fall e per il suo add-on stand alone Intercept.

The Statue sarà ambientata in un sito di ricostruzione di Helghast, impegnata a rimettere in piedi la statua commemorativa della Scolar Visari, distrutta da un'imponente esplosione.

The ATAC Tower, una mappa cooperativa, potrà essere giocata solo dai possessori di Intercept e spingerà i giocatori ad assaltare una torre utilizzata come base per i droni ATAC che pattugliano i confini di New Helghan.

The Canal è anch'essa una mappa cooperativa sfruttabile solo tramite Intercept, in cui i giocatori si avventureranno all'interno di un canale abbandonato per recuperare documenti importanti per l'intelligence abbandonati da un informatore VSA.

Via: Videogamer.com

Cover image for YouTube videoKillzone Shadow Fall | New co-op maps | The ATAC Tower and The Canal | #4ThePlayers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti