Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un celebre glitch di Halo 2 sarà anche in Halo: The Master Chief Collection

Si tratta del supersalto.

Forse molti giocatori si ricorderanno di un noto bug che ricorreva spesso in Halo 2, ovvero quello del "supersalto". Ebbene, oggi 343 Industries ha affermato che sarà di nuovo presente anche in Halo: The Master Chief Collection.

Stando alla fonte VG247, Dan Ayoub di 343 Industries ha specificato che tale glitch si presenterà soltanto nelle mappe sorrette dal vecchio motore di gioco, le quali saranno presenti all'interno dell'esperienza multiplayer inclusa nel pacchetto; mentre non insorgerà affatto in tutte quelle mappe ricreate ad hoc con il motore di gioco più aggiornato.

Vi ricordiamo che alla Comic Con di luglio, lo stesso studio ha affermato che altri bug popolari della serie, come ad esempio le munizioni infinite, saranno presenti nella suddetta raccolta.

Ad intervenire ulteriormente sulla faccenda ci ha pensato il direttore della serie Frank O'Connor, considerando la scelta di 343 come una mera "educazione" di questi glitch ai giocatori meno informati e poco familiari al franchise, affinché non si arrabbino troppo nel caso dovessero riscontrarli nella propria esperienza di gioco.

Halo: The Master Chief Collection sarà rilasciato su Xbox One l'11 novembre.

Cover image for YouTube videoCan you Superjump in Halo 2 Anniversary?

Edy Bernardini

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti