Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Accesso Anticipato di Spacebase DF-9 su Steam terminerà ad ottobre

Double Fine interromperà lo sviluppo di nuovi contenuti.

Double Fine rilascerà ufficialmente Spacebase DF-9 il prossimo mese, interrompendo l'Accesso Anticipato del gioco su Steam.

Lo studio di Tim Schafer ha annunciato inoltre una breve lista di caratteristiche che verranno implementate applicando la patch 1.0, alla quale seguirà la pubblicazione del codice sorgente del gioco.

"Per quanto riguarda le aggiunte in arrivo con la build 1.0, le nuove caratteristiche punteranno a fornire l'esperienza completa che vi aspettereste da un titolo non in Accesso Anticipato", ha spiegato lo studio in un post. Tra queste ci saranno un tutorial, un sistema di obiettivi e la rimozione di diversi bug.

"Siamo felici di annunciare che rilasceremo il codice sorgente in Lua poco dopo la patch 1.0, cosa che permetterà alla community di creare potenzialmente una vasta gamma di mod che aggiungano contenuti, caratteristiche e modifiche. Rimarremo ovviamente nei paraggi per qualche tempo per fornire supporto ed eliminare i bug, ma l'arrivo di nuovi contenuti per il gioco sarà solo nelle vostre mani".

Via: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spacebase DF-9

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti