Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ryse: nessuna versione per PS4 in vista

A parlare della questione è il senior producer di Crytek, Brian Chambers.

Crytek, per bocca del senior producer Brian Chambers, ha voluto specificare che Ryse: Son of Rome non approderà su PS4 nell'immediato, restando su Xbox One e su PC.

"L'arrivo del gioco su PC è una reazione all'interesse dei giocatori", ha spiegato Chambers a GamingBolt. "La community di chi gioca su PC e i fan di Crytek ci hanno raggiunti chiedendoci la nuova versione. Pensiamo inoltre che dato il crescente appetito del pubblico per esperienze in 4K sia il momento perfetto per portare il gioco su PC".

"La decisione di portare Ryse su PC ci è sembrata logica: non solo ci ha datto la possibilità di rispondere direttamente ai nostri fan, ma è stata anche un'opportunità per noi di mostrare di cosa il CryEngine è capace".

"PlayStation 4 si è guadagnata un grande bacino di utenza in un breve periodo, e Crytek svilupperà giochi per questa piattaforma in futuro, come HUNT: Horrors of the Gilded Age. Attualmente non c'è alcun annuncio riguardo all'arrivo di Ryse su PS4".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ryse: Son of Rome

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti