Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Swrve raccoglie $10 milioni di finanziamento

La compagnia di statistica è cresciuta molto nell'ultimo anno.

La compagnia di statistica Swrve, specializzata nel settore mobile, ha raccolto altri $10 milioni, portando il suo finanziamento complessivo a $22 milioni. Lo riporta GamesIndustry.

Swrve non si rivolge in particolar modo alle case di sviluppo di videogiochi, ma alcune di esse, come Activision, Electronic Arts, Epic e Sega, fanno uso dei servizi di questa azienda.

Negli ultimi 12 mesi il numero di clienti di Swrve è cresciuto del 300%: la compagnia raggiunge 500 milioni di dispositivi, processando 3 miliardi di eventi ogni giorno.

"Dal momento che la nostra idea tradizionale di 'e-commerce' sta diventando sempre più obsoleta e sempre più consumatori fanno acquisti tramite i dispositivi mobile, è una piattaforma come Swrve che controllerà e farà crescere il rapporto con i clienti", ha dichiarato in un comunicato il CEO della compagnia Christopher S. Dean.

"Il nostro obiettivo è di organizzare messaggi e contenuti in base ai dati, e aumentare la conservazione del cliente per farne un consumatore a vita. Ci stiamo indirizzando verso profili meno tecnologici in una varietà di differenti mercati e questi capitali ci permetteranno di raggiungerli velocemente e con efficienza".