Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non solo Disgaea 5 nei piani di NIS per PlayStation 4

Lo studio giapponese al lavoro anche su un'altra IP per la console di Sony.

Nippon Ichi Software ha svelato di avere in cantiere un gioco non ancora svelato per PlayStation 4, a cui si sta dedicando parallelamente a Disgaea 5.

"Stiamo già preparando un altro titolo per PlayStation 4", ha spiegato il presidente di NIS, Sohei Shinkawa, a 4Gamer.net. "Per questo, ai fan di NIS posso dire che se acquisteranno una PS4 per giocare a Disgaea 5 potranno star certi che ci saranno altri giochi dopo quello".

Una scelta, quella dello sviluppo in contemporanea, che come ammette lo stesso Shikawa potrebbe creare complicazioni allo studio.

"Se, ad esempio, fossimo in ritardo sulla nostra tabella di marcia anche solo di una settimana, ciò sarebbe sufficiente ad influenzare le nostre performance per il trimestre".

"Ma se si guarda al lungo termine, è molto importante per una piccola azienda come la nostra prendere l'iniziativa di pubblicare giochi su PS4 con queste tempistiche".

Disgaea 5 sarà disponibile dal 26 marzo per i possessori giapponesi di PlayStation 4. Ma quale sarà l'altro gioco in preparazione?

Via: Gematsu