Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: il director Nomura su progetti "non annunciati"

Più tempo libero dopo aver lasciato Final Fantasy XV?

Dopo aver lasciato la 'regia' di Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura ha più tempo per dedicarsi ad una pletora di progetti "non annunciati", come riportato da DualShockers.

Il director di Kingdom Hearts III ha spiegato in un'intervista concessa a Famitsu che "ci sono diversi progetti al di là di KH3, ma per qualche ragione ora sto ricevendo molte offerte sia dall'interno che dall'esterno della compagnia, quindi la prima cosa che devo fare è rispondere loro".

"Ci sono anche impegni personali così come lavori collegati ai videogiochi, cose all'infuori dei videogiochi, e alcune cose non annunciate. Sarò al New York Comic Con in ottobre. Spero di fare progressi sui miei progetti personali e riuscire a fare questo tipo di lavori".

Dichiarazioni molto vaghe ma senza dubbio fa piacere vedere una simile personalità tanto impegnata. Cosa c'è dopo Kingdom Hearts III? Forse è solo troppo presto per pensarci...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti