Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

2K Games spiega la modalità "Il mio Parco" per NBA 2K15

Un video ne descrive tutte le caratteristiche.

L'ultimo video di NBA 2K15 spiega nel dettaglio le caratteristiche della modalità "Il mio Parco", versione ampliata e migliorata di quella vista nella passata edizione e dedicata al basket "da strada".

Questa volta si dovrà scegliere da che parte stare, se essere leali ai The Old Town Flyers, ai Sunset Beach Ballers o ai Rivet City Rough Riders, una decisione da prendere con attenzione per ciascuna di queste affiliazioni garantirà una serie di caratteristiche speciali come difesa, velocità o precisione.

Per chi preferisce i palazzetti ai campetti su strada può sempre spostarsi al Jordan Rec Center e partecipare a partite 5 contro 5 difise in quarti da 5 minuti, con regole e arbitri NBA, dove chi perde è fuori e solo chi rimarrà in campo fino all'ultima sfida sarà il vincitore.

Inoltre, a partire dall'11 ottobre e fino all'inizio dell'NBA All-Star, si potrà partecipare ad un torneo che metterà a confronto le tre fazioni, quella vincente otterrà un nuovo campo disegnato appositamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti