Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Metallica suoneranno dal vivo alla BlizzCon 2014

Il concerto potrà essere seguito anche online con i biglietti virtuali della manifestazione.

Blizzard ha svelato che ad animare la BlizzCon di quest'anno ci saranno i Metallica, che suoneranno dal vivo per il pubblico dell'evento e per quelli presenti via streaming.

Il concerto si svolgerà l'8 novembre al culmine della manifestazione dedicata ai franchise di Warcraft, Starcraft e Diablo. Sebbene i biglietti per la BlizzCon siano già esauriti, ha fatto sapere la software house, rimangono disponibili quelli virtuali, che per €29.99 garantiranno la copertura dell'evento e, come accennato, del concerto.

"Per la BlizzCon di quest'anno, siamo felicissimi di avere con noi i Metallica", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Dopo due giorni pieni di epici giochi e intensa azione eSports, un concerto di queste proporzioni è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che parteciperanno all'evento e per quelli che ci seguiranno da casa".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

See 8 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti