Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo presente a Milan Games Week 2014

Tante iniziative per i fan della casa di Kyoto.

L'edizione 2014 della Milan Games Week è oramai alle porte e Nintendo si appresta ad accogliere tutti i suoi fan che parteciperanno alla kermesse milanese.

Lo stand della casa di Kyoto sarà interamente dedicato a Wii U, 3DS e 2DS, grazie ad un corposo numero di giochi, alcuni dei quali disponibili in anteprima.

L'home console sarà rappresentata da titoli del calibro di Super Smash Bros., Hyrule Warriors, Bayonetta 2, Splatoon, Yoshi's Woolly World, Kirby e, in anteprima assoluta, Captain Toad: Treasure Tracker.

Spazio anche alle produzioni riservate all'eShop, con la presenza di Stealth Inc 2 e The Swapper, due titoli sviluppati da Curve Studios.

Mattatori della scena handheld saranno ovviamente i Pokémon, grazie alle versioni Rubino Omega e Zaffiro Alpha e ad una gara di cosplay ad essi dedicata, che si affiancherà ad ulteriori iniziative che andranno a coinvolgere il pubblico, tramite la presenza di alcuni popolari youtuber e del noto doppiatore Giorgio Vanni.

Chiudono il cerchio dei titoli diretti all'universo portatile Disney Magical World e i recenti grandi successi Super Smash Bros., Fantasy Life e Tomodachi Life.

Un ampio spazio sarà riservato anche ai giocatori più giovani che, all'interno dell'Area Kids di Milan Games Week, troveranno tante postazioni di gioco con i titoli più divertenti tra cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Mario Kart 7, Kirby Triple Deluxe e Pokémon X e Y. A intrattenere i piccoli player ci penseranno anche numerose attività ludiche, un'area di disegno dove dare sfogo alla propria creatività e tanta animazione dallo staff Nintendo.

E non dimenticate di portare con voi la vostra console portatile, dato che lo stand Nintendo fungerà da punto di ritrovo per tutti coloro che desiderano scambiarsi premi tramite lo StreetPass.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Simone Cantini

Contributor

Commenti