Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mighty No. 9: nuova raccolta fondi per finanziarne il DLC

Serviranno $190.000 per un nuovo boss e un nuovo livello.

Ray, il boss che verrà aggiunto a Mighty No. 9 con il DLC.

Il designer Keiji Inafune e il suo studio Comcept hanno lanciato una nuova campagna di crowdfunding per Mighty No. 9, volta al finanziamento del primo DLC del gioco.

Per raggiungere il risultato saranno necessari almeno $190.000, ha fatto sapere Comcept, da raccogliere entro il 2014. I sostenitori della campagna potranno coglierne i frutti nell'estate del 2015, data per cui è prevista l'uscita dell'add-on contenente il nuovo boss Ray e un livello aggiuntivo.

Inafune, ricordano i colleghi di Eurogamer.net, ha già raccolto $3.8 milioni attraverso Kickstarter per finanziare Mighty No. 9 e lo scorso luglio una seconda campagna ha aggiunto a questa cifra altri $100.000, necessari all'inserimento del doppiaggio in inglese.

Di seguito potete trovare la tabella dei costi pubblicata da Comcept per illustrare la suddivisione dei $190.000 richiesti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mighty No. 9

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti