Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parte l'open beta di Dragon Age Keep

Ricrea gli eventi dei primi due Dragon Age per trasportarli all'interno di Inquisition.

EA e BioWare hanno dato inizio all'open beta di Dragon Age Keep, servizio a cui si può accedere a questo indirizzo tramite il proprio account Origin.

Si tratta di uno strumento che permette di passare in rassegna tutte le scelte proposte da Dragon Age: Origins e Dragon Age II, selezionare quelle che più ci aggradano ed esportarle in modo da applicarle all'imminente Dragon Age: Inquisition.

L'importazione dei salvataggi creati con i precedenti giochi della saga non sarà possibile in Inquisition e con questo metodo EA vuole comunque dare la possibilità di rendere più personale la line narrativa di quest'ultimo capitolo.

Tuttavia, le informazioni dei due Dragon Age precedenti, quali achievements e profili dei personaggi, verranno sincronizzati all'interno di Dragon Age Keep, in modo da richiamare alla memoria quali scelte si erano operate durante le proprie partite.

In alternativa, Dragon Age: Inquisition proporrà alcuni scenari pre-impostati con cui iniziare l'avventura, permettendo così di non utilizzare il servizio Keep.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti