Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LittleBigPlanet 3 sarà pienamente compatibile con le precedenti versioni

Si potranno importare tutti i contenuti di LBP e LBP 2.

Sony assicura una piena compatibilità di LittleBigPlanet 3 con i contenuti dei precedenti episodi, siano essi costumi, oggetti, materiali, tracce musicali e quant'altro.

Sarà sufficiente collegare il proprio profilo LittleBigPlanet all'interno del terzo capitolo per ritrovare tutta la collezione di contenuti scaricabili.

Potranno essere importati anche i livelli realizzati in LBP e LBP 2, verranno inseriti nella Terra di LittleBigPlanet presente in LittleBigPlanet 3.

Per chi volesse passare dei contenuti da PS3 a PS4, Sony consiglia: "se avete dei contenuti personalizzati che volete trasferire da PlayStation 3 a LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4, potrete pubblicarli all'interno di un livello sotto forma di bolle premio, per poi raccoglierli con Sackboy o Sackgirl e utilizzarli su PlayStation 4".

Maggiori dettagli sui trasferimenti verranno forniti nel periodo d'uscita, quando verranno pubblicate le FAQ con tutte le informazioni necessarie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti