Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lucca Comics and Games 2014: affluenza da record!

I fan assaltano lo stand di stand di Euronics ed Eurogamer.

Lucca Comics and Games 2014 è iniziata già da qualche giorno ma, inutile dirlo, era a oggi che guardavamo con grande interesse. Ed è con grande piacere che possiamo documentarvi un vero e proprio assalto allo stand Euronics ed Eurogamer.

Merito indubbiamente dell'ampio spazio espositivo e della possibilità di provare in anteprima The Order 1886 e di vedere nuovi filmati inediti di Mortal Kombat X, presentati in esclusiva da Warner Bros Italia. E oggi pomeriggio potrete provare anche DriveClub e L'Ombra di Mordor.

Altrettanto imperdibile è la possibilità per gli appassionati di partecipare ai tornei di FIFA 15 (PS4 e Xbox One) e di Hearthstone, che mettono in palio premi quali il notebook Lenovo Z50-75, lo smartphone Sony z3 compact e le cuffie Turtle Beach Call of Duty Ghost Edition.

E se i giochi vi piace guardarli anche su YouTube, oggi avrete modo di incontrare dal vivo Legolaste90, ilvostrocaroDexter, Giorgio Cappello di Paglia e IlChina. per non parlare della presenza dei Tua Madre è Leggenda, i dominatori italiani del meme su Facebook.

Insomma, c'è molto da vedere e da giocare allo stand di Euronics ed Eurogamer: se non ci avete ancora fatto un salto, veniteci a trovare allo stand M38 del padiglione Carducci!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DriveClub

PS4

FIFA 15

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

See 4 more
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Middle-earth: Shadow of Mordor

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti