Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I premi dei nostri tornei a Lucca Comics, ancora poche ore per aggiudicarseli!

Super portatili, telefoni e cuffie pro.

Qualcuno se li è già portati a casa, ma altri se li potranno aggiudicare oggi, stiamo parlando dei portatili Lenovo Z50-75, lo smartphone Sony Xperia Z3 e le cuffie Turtle Beach Px22 nella versione dedicata a COD Ghost, conosciamoli meglio!

Lenovo z50-75

Lenovo IdeaPad Z50-75 è un portatile dedicato agli amanti del gaming. Dotato di processore AMD FX quad-core e display Full HD. Al suo interno troviamo un processore AMD APU quad-core FX e una scheda grafica dedicata AMD Radeon R7-M260DX con 2 GB di RAM onboard.

La sua caratteristica principale è unire un design sottile alla potenza necessaria per far girare praticamente ogni titolo attuale senza troppi problemi, ottimo per chiunque voglia giocare senza problemi di ingombro e portabilità, sul suo schermo Full-HD da 15''.

Sony Xperia Z3 Compact

Il top degli smartphone Sony, lo Xperia Z3 è il compagno ideale per ogni situazione, visto che grazie alla sua alta impermeabilità potrete portarvelo dietro anche se fate un tuffo in acqua o dovete usarlo durante un forte temporale.

La durata della sua batteria è ai massimi livelli per il segmento degli smartphone di fascia alta, la fotocamera da 20.7 megapixel di Sony Xperia Z3 Compact riesce a registrare video fino alla risoluzione 4K oppure in slow motion o ancora fotografie a 20 megapixel in 4:3.

Turtle Beach Px22

Turtle Beach è da sempre una delle delle aziende ai vertici nel mondo delle cuffie per il gaming. Una leadership confermata anche in questo modello, che garantisce bassi potenti, isolamento acustico perfetto e una resa audio cristallina sia nel gioco che nella visione di un film o l'ascolto del vostro pezzo preferito. Grazie al mini-jack audio potrete usarle anche per rispondere al telefono, mentre l'amplificatore situato sul filo vi permetterà di controllare al volo i principali parametri audio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti