Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Massive Entertainment: The Division tirerà fuori il meglio da ogni piattaforma

Il termine "downgrade" è fuorviante, secondo gli sviluppatori.

In un'intervista al canale Youtube Open World Games, Martin Hulberg di Massive Entertainment dice la sua sulla questione "parità" fra le piattaforme, e di come stanno affrontando la cosa con il loro The Division.

"Downgrade è uno strano termine da usare", afferma Hulberg, "Naturalmente vogliamo fare un gioco che sia visivamente al meglio nei rispettivi formati".

"Per questo penso che il termine downgrade sia un po' fuorviante e strano perchè stiamo cercando di ottenere il massimo da ogni macchina che usiamo" ha proseguito, "Quindi Xbox riceve attenzioni, PlayStation riceve attenzioni e naturalmente su PC potremo inserire qualcosa di più a seconda dell'hardware".

Alla domanda se tutte le piattaforme avranno le stesse specifiche, Hulberg risponde: "Stiamo cercando di stare lontani dall'utilizzare un minimo comun denominatore. Vogliamo che sia una buona esperienza su ogni formato".

Via GameSpot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti