Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony Bend al lavoro su un nuovo titolo per Ps Vita?

Un sequel di Uncharted: Golden Abyss in arrivo?

Sony Bend, software house responsabile di Uncharted: Golden Abyss, potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo dedicato a PlayStation Vita e ad un possibile sequel per le avventure di Nathan Drake.

Gamepur ha riportato un annuncio di lavoro pubblicato da Sony Bend che farebbe riferimento ad un titolo esclusivo per la portatile di casa Sony.

"Bend Studio, i creatori del titolo di punta per Vita Uncharted Golden Abyss sono alla ricerca di un artista per lavorare su un nuovo progetto AAA per il potente hardware Sony. Con Golden Abyss abbiamo appena scalfito la superficie di ciò che Vita può fare e ci aspettiamo di spingere la piattaforma ancora più in là con i nuovi progetti."

Sony Bend starebbe quindi lavorando su un titolo pensato per PS Vita e un possibile sequel per Uncharted: Golden Abyss sarebbe, sicuramente, una possibilità particolarmente interessante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Uncharted: Golden Abyss

PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti